mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Veronica Burchielli e i presunti ritocchini estetici

Uomini e Donne, Veronica Burchielli e i presunti ritocchini estetici

Dopo aver conquistato il trono, i seguaci più accaniti hanno notato dei cambiamenti fisici. Veronica è ricorsa alla chirurgia estetica?

In questi giorni il Trono Classico è finito sotto accusa a causa della scelta prematura di Alessandro Zarino, del no di Veronica Burchielli e successivamente della richiesta di Maria di salire sul trono. I fan più accaniti, però, hanno notato qualcosa di strano…

LA SCELTA DI ALESSANDRO E LA RIVOLTA DEL WEBAlessandro Zarino, secondo il web, è stato costretto a scegliere e di conseguenza a beccarsi il no per permettere alla ragazza di conquistare il trono e far cessare le segnalazioni su Giulio Raselli. Questa tesi è supportata dalla maggior parte degli utenti sui social ma anche da personaggi dello spettacolo, come ad esempio le ex fidanzate di Temptation Island. I telespettatori di Uomini e Donne, adesso, cercano una risposta ma soprattutto un chiarimento da parte della redazione.

I fan più accaniti del programma hanno studiato per bene la nuova tronista, Veronica Burchielli, e i più esperti sui ritocchini estetici hanno notato dei cambiamenti fisici nella ragazza.

VERONICA BURCHIELLI E LA CHIRURGIA ESTETICA – Non è la prima volta che ragazze, anche molto giovani, ricorrono alla chirurgia estetica. Veronica ha solo 21 anni ma secondo molti utenti la ragazza avrebbe ricorso ad alcuni ritocchini estetici come il filler alle labbra e alcune punturine sul naso. A supportare questa tesi diverse foto segnalate da Isa e Chia, per vederle cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME