martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Veronica Burchielli: "Non sto passando un bel periodo". Colpa...

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Non sto passando un bel periodo”. Colpa di Zarino?

Veronica Burchielli ha risposto ad alcune domande su Instagram ma una ha attirato la curiosità dei fan.

Dopo aver abbandonato lo studio in maniera singolare, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Tuttavia, pare che la ragazza stia passando un momento difficile ma non sappiamo il motivo.

VERONICA E ALESSANDRO: UNA STORIA D’AMORE DIFFICILE – I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, quando Zarino sedeva sul trono assieme a Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Il percorso di Alessandro, però, è stato molto complesso a causa di critiche continue, diverse segnalazioni e la rivalità con Raselli. Il ragazzo, infatti, è stato quasi costretto a scegliere Veronica Burchielli, la quale rispose con un sonoro “no”, accettando di conseguenza il trono proposto da Maria De Filippi. Ricordate l’iconica frase “Fregatene, fai la tronista!”? Il percorso di Veronica da tronista è durato veramente poco poiché la ragazza si accorse di provare sentimenti forti per Alessandro Zarino. Quest’ultimo si presentò in studio per chiarire e il resto è storia.

VERONICA NON STA VIVENDO UN BEL PERIODO – Veronica ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e una ha attirato l’attenzione. Qualcuno ha chiesto all’ex tronista semplicemente “Come stai?”, la risposta ha sollevato qualche dubbio: “Onesta? Sto affrontando un momento particolare, un po’ difficile. Magari un giorno vi racconterò un po’ di cose”. Veronica ha qualche problema con Alessandro? Tempo fa il ragazzo dichiarò di volere la convivenza. Forse la Burchielli non è ancora convinta data la sua giovane età.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME