martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Veronica Burchielli su Alessandro Zarino: "Mi ha sottovalutata"

Uomini e Donne, Veronica Burchielli su Alessandro Zarino: “Mi ha sottovalutata”

La nuova tronista ha spiegato il vero motivo che l'ha spinta a dire "no" ad Alessandro Zarino.

Veronica Burchielli, una delle troniste più discusse nonostante non abbia ancora iniziato il suo percorso, ha svelato i reali motivi che l’hanno spinta a dire “no” alla scelta forzata di Alessandro Zarino. Nel frattempo, l’ex tronista è tornato attivo sui social e ha dichiarato che con il tempo risponderà a tutte le domande.

LA CLAMOROSA SCELTA IN STUDIO – Come vi abbiamo anticipato in un altro articolo, Alessandro Zarino, messo un po’ alle strette, ha deciso di scegliere Veronica Burchielli per paura di perderla. Tuttavia, la ragazza ha rifiutato di uscire con lui e Maria De Filippi le ha proposto il trono. Ovviamente la Burchielli ha accettato scatenando non poche polemiche sui social; polemiche che l’hanno portata a chiudere il suo profilo Instagram.

VERONICA SVELA TUTTA LA SUA VERITÀ – La ragazza, nonostante sia stata molto discussa, ha deciso di non dare peso alle critiche e di continuare dritta per la sua strada. Veronica ha anche svelato i reali motivi che l’hanno portata al “no” durante la scelta. “Mi sono accorta di non essere la sua scelta, ma solo quella che rispetto alle altre gli piaceva di un po’ di più, eppure non abbastanza altrimenti mi avrebbe portato al centro dello studio molto prima” ha dichiarato la nuova tronista.

“I sentimenti nei miei confronti non erano abbastanza forti e quello che è accaduto è stato fatto perché si è sentito costretto dalla situazione. Me ne ha dato prova. Se Alessandro mi avesse manifestato le sue insicurezze avrei fatto di tutto per colmarle, per conquistare la sua fiducia. Invece mi ha voluta bloccare dicendomi di rallentare: tra le righe intendeva dire che in quel momento, per come stavamo insieme, pensava che sarebbe scattato un sentimento che poi invece non era arrivato. E poi al centro dello studio non l’ho visto per niente emozionato né preoccupato di perdermi. Alessandro mi ha sottovalutata e queste sono state le conseguenze” ha concluso la ragazza.

Veronica è consapevole di iniziare un percorso avendo tutti contro, solo la De Filippi e pochi eletti dalla sua parte. Nonostante questo, la nuova tronista è molto emozionata di intraprendere questa nuovissima esperienza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME