giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Veronica Ursida e il suo nuovo amore

Uomini e Donne: Veronica Ursida e il suo nuovo amore

Veronica Ursida è stata una dama appartenente al parterre over di Uomini e Donne. Attualmente non è presente in trasmissione perché sta vivendo una love story al di fuori del programma. Una story su Instagram ha svelato il fortunato.

L’AMORE DI VERONICA URSIDA – Quando Veronica ha partecipato a Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere molti cavalieri, dando anche una possibilità ad Armando Incarnato. Le cose, poi, non sono andate per il verso giusto.

La situazione è degenerata a tal punto che i due hanno cominciato ad attaccarsi l’uno con l’altro. Amando l’accusava di essere falsa e di avere un altro fuori. Tina e Gianna andavano a favore di Veronica, mentre il parterre femminile si scagliava contro la donna.

Anche Roberta Di Padua si è sempre scagliata contro Veronica, in modo particolare quando Giovanni Longobardi l’ha messa da parte per lei. Attualmente i due stanno vivendo una storia d’amore lontani dalle telecamere, tra vari alti e bassi.

LA STORIA DI VERONICA URSIDA – Di recente Veronica ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo cagnolino e al figlio. Quest’ultimo sta per proprio conto, mentre lei da tanti baci al piccolo cagnolino. Per vedere la foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME