Uomini e Donne: volano insulti durante la puntata del Trono Over

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Sebbene Uomini e Donne sia iniziato da poco, ha già regalato molte emozioni ai telespettatori. Sono stati vari gli scoop emersi durante le varie puntate come, per esempio, le bugie di Javier.

Un’altra componente che da sempre caratterizzano i pomeriggi, soprattutto, nel Trono Over sono gli accesi dibattiti tra i concorrenti e opinionisti.

Protagonista dell’ultima registrazione del Trono Over è stata la lite furiosa tra gli ex fidanzati David Scarantino e Cristina Incorvaia. La coppia aveva partecipato a Temptation Island, lasciandosi dopo il confronto.

La Incorvaia ha voluto raccontare ciò che è accaduto con l’ex dopo il falò. Durante il confronto, l’uomo l’avrebbe supplicata di tornare al suo fianco, promettendo di cambiare. La versione di Cristina del dopo, però, lascia stupiti.
Dal racconto della donna, David l’avrebbe insultata pesantemente mentre la strattonava. L’ex avrebbe usato parole pesanti nei confronti di Cristina come “maledetta”, “zingara” e “pezzente”.

Nello studio il dibattito si è acceso, sfociando una lite in cui è dovuta intervenire Maria De Filippi che li ha invitati ad uscire. I telespettatori, però, non hanno ben capito la decisione della conduttrice per via delle censure fatte.