Uominie Donne, Alessio Ceniccola ha un nuovo amore? Gli indizi

L'ex di Samantha Curcio potrebbe aver ritrovato l'amore... O forse no

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Alessio Ceniccola

Alessio Ceniccola potrebbe aver voltato pagina dopo la sua storia con l’ex tronista Samantha Curcio. Andiamo per gradi però: i due si erano conosciuti prima dell’estate a Uomini e Donne. La ragazza decise di sceglierlo e le cose sembravano andare a gonfie vele fino a quando non avvenne una brusca rottura.

LA ROTTURA – Tempo prima della fine della storia d’amore, i due si mostravano felici e sereni nelle stories. Alessio disse anche che avrebbe fatto volentieri Temptation Island con la sua fidanzata, la quale però tende ad essere molto gelosa. Qualche giorno dopo la notizia della loro rottura.

La coppia sembrerebbe essersi lasciata molto male perché sui social sono volate molte frecciatine. Tuttavia, Ceniccola stando ai contenuti pubblicati in queste ultime ore, avrebbe un nuovo amore. Samantha quindi è solo un ricordo lontano?

GLI INDIZI – Il ragazzo ha iniziato a rispondere alle domande dei follower e qualcuno gli ha chiesto se fosse innamorato della nuova ragazza. La sua risposta ha spiazzato tutti: “Assolutamente sì”. Tuttavia ha poi aggiunto: “Il problema è un altro… Quale?”. Non sappiamo se il ragazzo fosse serio o ha tentato di sviare l’attenzione su altro.

Sta di fatto che qualche ora dopo ha pubblicato uno scatto molto ambiguo di due mani che formano un cuoricino. Una mano è inequivocabilmente la sua, l’altra è di una ragazza della quale non si vede il volto ma solo qualche ciocca di capelli. Chi è quindi la misteriosa ragazza?