martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUrsula Bennardo: dichiarazione omofoba su Instagram

Ursula Bennardo: dichiarazione omofoba su Instagram

Ursula, ex partecipante al programma tv pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne ha spiazzato tutti con un’affermazione pubblicata nelle sue stories Instagram.

Ursula Stava rispondendo ad una domanda fatta appunto sul social Instagram questa stamattina quando ha lasciato i suoi fan e non senza parole per la risposta. Le è stato chiesto cosa ne pensasse dell’omosessualità. Lei ha risposto prontamente che l’amore è amore. Fin qui nulla di strano. Il problema sorge con la prosecuzione della risposta. Ha infatti subito dopo aggiunto di non accettare i bisex, in quanto la ritiene una perversione. Ecco la foto della Storia incriminata:

 

Naturalmente questo suo pensiero ha scatenato l’ira della maggior parte dei followers che naturalmente si sono schierati dalla parte di coloro che ritengono, com’è giusto che sia, il tutto normalità assoluta. Tra i commenti spunta quello di Alex Migliorini ex tronista di Uomini e Donne che si è scagliato contro la Bennardo accusandola di aver detto una cosa senza senso e soprattutto contraddittoria. Altri invece erano rivolti alla sua relazione con Sossio che, ricordiamo, ha conosciuto all’interno del programma e con il quale ha partecipato a Temptation Island. In quell’occasione l’uomo ha avuto modo di mancarle spesso di rispetto e nonostante ció è stato comunque perdonato e adesso i due sembrano essere pronti per una famiglia.

“La vera perversione è stare con Sossio” ha commentanto qualche utente. “Nessuno ha chiesto il tuo parere” ha esordito qualcun’altro. Perderà qualche followers la Bennardo per questa sua affermazione? Vedremo come procederà la situazione e soprattutto se la donna saprà e avrà voglia di giustificarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME