Ursula Bernardo e Sossio Aruta dopo la nascita della bambina ci ripensano: “Nessun matrimonio”

0
Sossio Aruta
Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha rilasciato pochi giorni fa un’ intervista al settimanale ‘Di Più’. La donna ha parlato della nascita della sua nuova bambina, Bianca, nata dall’amore con Sossio Aruta. Ha parlato anche poi del suo rapporto con Sossio e della loro decisione riguardo al matrimonio. Ma leggiamo meglio le sue parole.

Ecco infatti quanto ha dichiarato la Bennardo: “Il giorno dopo la nascita di nostra figlia, Sossio mi ha regalato le fedi nuziali sulle quali è inciso il nome della nostra bambina. La mia con un diamante, la sua senza”.

“Avremmo tanto voluto sposarci in chiesa. Unirci civilmente ci sembra troppo poco, alla stregua di un contratto. Così abbiamo deciso di far benedire le nostre fedi durante una grande e gioiosa cerimonia e per noi sarà come sposarci davanti ai nostri figli, ai parenti e agli amici che abbiamo conosciuto da Uomini e Donne in poi”. 

Ha poi svelato il perchè proprio la scelta del nome Bianca per sua figlia: “Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto”.

Alla domanda se mai volessero altri figli dopo la piccola Bianca ha peró risposto così: “No, basta. Pensi che io già prima di incontrare Sossio avevo fatto una visita perché desideravo non avere più figli. Siamo felici così. Ora io e Sossio preferiamo crescere Bianca e pensare un po’ a noi stessi”.