giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusica"Used To You" di Dua Lipa è il nuovo singolo di Annalisa

“Used To You” di Dua Lipa è il nuovo singolo di Annalisa

Annalisa Scarrone  torna in radio da questa mattina con il nuovo estratto “Used to you”. La canzone dal ritmo fresco, perfetto per l’estate, è stata scritta dalla cantautrice britannica Dua Lipa. Impossibile non conoscerla perchè è colei che ha sfornato uno dei tormentoni primaverili, ovvero “Be the One”.

Le versioni di “Used to you” sono tre. Infatti, all’integrale inglese corrispondono una italiana “Potrei abituarmi”, interamente adattata dalla cantante savonese, ed un mix “Used to you/Potrei Abituarmi”. Annalisa che ha annunciato il video del singolo attraverso le sue pagine social, ha dichiarato: “È la prima volta che Dua Lipa si cimenta come autrice per un’artista italiana. A questo meraviglioso pezzo sugli aspetti positivi dell’essere abituati a qualcuno, io ho voluto aggiungere una mia versione in italiano, intitolata ‘Potrei abituarmi’, nella quale esprimo anche la sorpresa e l’emozione di poter essere te stessa senza che nessuno ti chieda di cambiare”. 

annalisa

Intanto, l’ex alunna di Amici è in giro con il suo tour e sta riscuotendo consensi in ogni dove. La sua schiera di fan aumenta di anno in anno e non è detto che la collaborazione con Dua Lipa non sia un segnale. In che senso? Bhè, non sarebbe male pensarla al prossimo Eurovision Song Contest. Di sicuro, farebbe una bellissima figura grazie al suo talento cristallino e alla sua innata eleganza ma per realizzare questo sogno dovrebbe partecipare nuovamente al Festival di Sanremo. Al momento, non sappiamo se stia preparando un prossimo album da far seguire a “Se Avessi un Cuore”, lanciato proprio dopo la sua ultima partecipazione al Festival della Canzone Italiana attraverso il brano “Il diluvio universale”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME