giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Valentina Dallari, annulla un evento, l’organizzatore dichiara: “Ha rubato tutti i soldi”

0

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, il 2 novembre doveva essere la protagonista di una serata in un locale in provincia dell’Aquila. L’evento, però, è stato annullato per una “situazione grave” che, secondo Valentina, si è venuta a creare.

La ragazza ha poi voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta ad annullare la serata:

“Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza grave in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.

Ha così raccontato l’ex personaggio di Uomini e Donne tramite le sue Instagram Stories. Non è mancata, però, la replica dell’organizzatore della serata, Ivan Iacutone. L’uomo ha spiegato che la ragazza “messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato”.

“Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata – ha scritto sui social Iacutone – . Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore […], suo driver, non effettuando la prestazione artistica”.