giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Dallari, confessioni scioccanti sull’ex: “Durante un esterna nascose della droga nelle...

Valentina Dallari, confessioni scioccanti sull’ex: “Durante un esterna nascose della droga nelle mie scarpe”

Un altro volto noto di Uomini e Donne ha pubblicato un libro. Dopo Giulia De Lellis, arriva Valentina Dallari con “Non mi sono mai piaciuta”.
Nonostante la trama avesse dovuto parlare della sua lotta contro l’anoressia, la ragazza ha svelato retroscena scioccanti dell’ex Andrea Melchiorre.

Valentina Dallari ha raccontato la sua avventura di Uomini e Donne, facendo, però, delle confessioni sconcertanti sull’ex. La storia tra i due, una volta fuori dal programma, è durata qualche mese.
L’ex tronista ha svelato che Andrea è un ex bugiardo patolofico e che l’ha sommersa di menzogna.

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…”. Molte delle dichiarazioni di Andrea, scritte sul libro, si sono rivelate false. Una di queste, però, era vera.

Dallari racconta che durante un’esterna, lontani dai microfoni, Melchiorre nascose dentro le scarpe della ragazza del fumo di ganja. Sicuramente l’ex tronista fece uso di questo fumo visto che la stessa ragazza ha ammesso di aver fatto uso di droga in passato.

Non è ancora arrivata alcuna dichiarazione da parte di Andrea Melchiorre. Visto le pesanti affermazioni della ragazza, sicuramente, Andrea non rimarrà in silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME