martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Dallari contro Giulia De Lellis: "Le donne non si dividono in...

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Le donne non si dividono in grasse o magre”

L'ex tronista si è scagliata contro l'esperta di tendenze a causa di alcune dichiarazioni fatte in passato a Le Iene.

Valentina Dallari, ex tronista, si è scagliata duramente contro Giulia De Lellis, famosa esperta di tendenze ed ex fidanzata di Andrea Damante. La causa scatenante di questo astio è una dichiarazione fatta da Giulia alla redazione de Le Iene, quando la ragazza rispose alle accuse di un hater.

GIULIA DE LELLIS A LE IENE – L’influencer, ospite ad una puntata de Le Iene dell’anno scorso, rispose alle accuse di un hater che criticava fortemente anche le sue colleghe. La ragazza ribadì il concetto anche in una puntata di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente” dichiarò la De Lellis. Questo estratto della sua intervista è stato ripreso da Le Iene qualche giorno fa scatenando, successivamente, la rabbia di Valentina Dallari.

I PROBLEMI DI SALUTE AFFRONTATI DA VALENTINA DALLARI – Come ci è noto, Valentina Dallari ha sofferto in passato di anoressia, pertanto l’argomento affrontato da Giulia De Lellis l’ha toccata particolarmente. La ragazza ha pubblicato anche un libro che racconta questa difficile vicenda, “Non mi sono mai piaciuta”. La deejay si è scagliata duramente contro queste dichiarazioni rilasciate dall’esperta di tendenze e ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo.
“Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone che catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”.

Fonte Screenshot
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME