mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Ferragni: dopo la fine della storia con Luca Vezil ha un...

Valentina Ferragni: dopo la fine della storia con Luca Vezil ha un nuovo amore?

Dopo l’annuncio della fine della sua lunga storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni avrebbe già voltato pagina. Stando a quanto emerso sui social, la sorella di Chiara Ferragni si starebbe frequentando con un noto attore spagnolo.

NUOVA STORIA D’AMORE? – Nei giorni scorsi è arrivata la conferma delle teorie degli utenti dei social: la relazione tra Valentina e Luca è giunta al capolinea. Dopo 9 anni di storia d’amore, i due hanno annunciato la rottura attraverso i loro profili social. Una volta avvenuto l’annuncio, la ragazza è volata a Madrid.

Atterrata nella capitale spagnola, la Ferragni si è trovata al centro dell’attenzione del gossip. Da quanto svelato su Twitter dalla giornalista Claudia Cabrini, e ripresi da The Pipol, Valentina avrebbe già voltato pagina. Ad attirare l’attenzione della sorella minore di Chiara Ferragni sarebbe stato Avaro de Juana, volto di Elite.

Conosciuto per la sua interpretazione nella popolare serietv di Netflix, Alvaro ha 19 anni, più giovane di Valentina di 10 anni. Stando alle voci di corridoio, l’interesse tra i due sarebbe scattato ad Ibiza grazie ad alcuni amici in comune. Queste, però, rimangono ancora delle indiscrezioni.

Dato la mancanza di prove, questo flirt va preso per le pinze. Attualmente sia Valentina Ferragni che Alvaro non hanno smentito o confermato questo ultimo gossip. Non resta altro, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME