giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Ferragni e la nuova linea di gioielli: copiata da un noto...

Valentina Ferragni e la nuova linea di gioielli: copiata da un noto brand?

La sorella della famosa Chiara ha lanciato da pochi giorni la sua nuova linea di gioielli, ma è già polemica.

Valentina Ferragni, sorella minore dell’influencer Chiara, in questi giorni si è ritrova al centro delle polemiche del web a causa di diversi motivi. La ragazza è stata travolta dalle critiche, dapprima sul suo fisico e successivamente sul suo lavoro e sulla nuova linea di gioielli che ha lanciato da pochi giorni. Vediamo nel dettaglio.

LE POLEMICHE SUL FISICO – Non è la prima volta che Valentina Ferragni viene attaccata a causa del suo corpo e messa a paragone con la sorella Chiara. In molti l’hanno accusata di “essere grassa”, di non sentirsi a proprio agio con le sue forme e di ritoccare le foto. Tuttavia, Valentina ha sempre risposto a queste offese e provocazioni con garbo ed educazione, spiegando di sentirsi bene con sé stessa.

LA NUOVA LINEA DI GIOIELLI – La sorella di Chiara ha da pochi giorni lanciato la nuova linea di gioielli; la stessa Chiara Ferragni sta condividendo sul suo profilo Instagram immagini degli orecchini per sponsorizzarla. Tuttavia, Valentina è stata travolta dalle polemiche a causa del prezzo reputato dagli utenti sul web troppo alto.

“Ho voluto creare un gioiello per tutte le donne eleganti e cool ma dall’animo pop e irriverente” ha detto Valentina Ferragni per presentare il suo progetto. I gioielli, infatti, sono disegnati da lei e sono tutti Made in Italy e i materiali utilizzati sono di pregio. Tuttavia, ogni orecchino viene venduto singolarmente, pertanto, il prezzo è abbastanza elevato, nonostante lei stessa avesse assicurato il contrario.

VALENTINA FERRAGNI HA COPIATO UN NOTO BRAND? – La polemica non si è fermata solo al prezzo dei gioielli poiché, secondo molti utenti, gli orecchini della Ferragni sembrerebbero assomigliare moltissimo agli accessori del brand Eéra di Chiara Capitani, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. In tanti hanno accusato Valentina di aver copiato Chiara e pare che quest’ultima la pensi allo stesso modo.

“Siamo davvero delusi e disturbati. Allo stesso tempo siamo grati che i nostri supporter stiano dalla nostra parte” ha commentato la pagina Instagram ufficiale del brand, rispondendo ad un commento di un follower. Al momento, Valentina Ferragni non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME