domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Ferragni, è ufficiale: la romantica vacanza con Matteo Napoletano

Valentina Ferragni, è ufficiale: la romantica vacanza con Matteo Napoletano

Dopo la fine della lunga storia con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha decisamente voltato pagina. Nel corso degli ultimi mesi si è spesso vociferato sulla vita sentimentale della sorella di Chiara Ferragni, ma solo in questi giorni la ragazza ha deciso di rendere pubblica la sua nuova love-story con  Matteo Napoletano.

ESCE ALLO SCOPERTO – Una volta conclusa la sua relazione con Vezil, dopo 10 anni d’amore, la Ferragni è stata spesso al centro dei rumors. Si era infatti vociferato che Valentina avesse intrapreso un flirt con Alvaro De Juana, star di Elite, rumors che sono stati prontamente smentiti.

Sebbene la ragazza si sia sempre professata single, nelle ultime ore sono divenuti virali degli scatti che sembrerebbero mostrare il contrario. Le foto in questione mostrano Valentina in compagnia di Matteo, entrambi intenti a godersi un romantico weekend a Portofino.

Da quanto mostrato sempre dalle immagini, sembra che la relazione si sia seria. Valentina Ferragni, infatti, avrebbe presentato il suo Matteo alla famiglia. In occasione di un pranzo sul lago di Como insieme alle sorelle Chiara e Francesca, con i rispettivi partner, la Ferragni avrebbe portato il suo ragazzo.

Al momento la ragazza non si è espressa riguardo a quest’ultimo gossip. Sui profili social di Valentina, infatti, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione che smentisca o confermi tale scoop. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME