domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Ferragni, in vacanza con la sua nuova fiamma: ecco di cosa...

Valentina Ferragni, in vacanza con la sua nuova fiamma: ecco di cosa si tratta

Da quanto emerso nei giorni scorsi, Valentina Ferragni avrebbe voltato definitivamente pagina. Dopo la fine della sua storia con Luca Vezil, durata ben 9 anni, la sorella di Chiara Ferragni avrebbe ritrovato l’amore. A far breccia nel cuore della ragazza è un ragazzo sconosciuto nel mondo del gossip.

UN NUOVO AMORE – La rottura con Vezil ha fatto finire Valentina al centro del gossip e delle chiacchiere. Stando a quanto appreso negli ultimi tempi, Luca ha intrapreso una nuova relazione. A rivelarlo è stato proprio il ragazzo, rivelando di aver ritrovato l’amore al fianco di Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia.

Ad aver voltato pagina è stata anche la Ferragni, così come recentemente scoperto dal mondo del gossip. La ragazza, infatti, è stata avvistata a Forte dei Marmi in dolce compagnia. Ma chi è il ragazzo che ha fatto breccia nel cuore di Valentina Ferragni? A rivelarlo è stato proprio Leggo:

“Si tratta di Matteo Napoletano, classe 2001 (nove anni in meno rispetto a Valentina che ha 30 anni) ed era già stato avvistato con la sorellina di Chiara Ferragni negli scorsi mesi, ma dopo un po’ i rumor erano scemati e sembrava che tra i due fosse finito tutto”.

Al momento la ragazza ha deciso di non commentare l’ultimo scoop che la vede protagonista. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti su questa presunta nuove coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME