sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Ferragni, Natale in famiglia: il commovente post su Instagram

Valentina Ferragni, Natale in famiglia: il commovente post su Instagram

Nei giorni scorsi Valentina Ferragni, una delle sorelle di Chiara, ha voluto aprirsi con i follower. Attraverso un post pubblicato su Instagram, la ragazza ha deciso di parlare di uno dei periodi più difficili della sua vita: la separazione dei suoi. Valentina, quindi, ha voluto raccontare queste festività trascorse con tutta la sua famiglia.

“Questa non è la storia del Mulino Bianco” – Quest’anno Fedez, Chiara Ferragni e tutta la famiglia hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie sulle Dolomiti. Una volta tornata a casa, Valentina ha voluto spendere qualche parole su queste festività trascorse con la sua famiglia allargata.

Attraverso le toccanti parole che accompagnano la foto con tutti i suoi familiari, la sorella dell’imprenditrice digitale ha deciso di parlare di un momento per nulla piacevole della sua vita: la separazione dei suoi genitori. Marina e Marco, i genitori di Valentina, hanno deciso di prendere strade diverse quando lei aveva 10 anni.

Dopo la separazione dei suoi, per diversi anni la Ferragni non ha potuto trascorrere dei momenti con tutta la famiglia al completo. Tutto ciò, però, è cambiato, la famiglia Ferragni è tornata a trascorrere del tempo insieme A raccontare tutto ciò è stata proprio Valentina, ammettendo sui social:

“Questa non è la storia del Mulino Bianco, ma la storia di una famiglia che ha deciso di amarsi. I miei genitori si sono separati quando avevo circa 10 anni e per anni non li ho mai più visti nella stessa stanza, figuriamoci pensare di fare il Natale assieme. Ho sempre pensato fosse un’utopia pensare di condividere tutto questo con entrambi i miei genitori seduti allo stesso tavolo. Invece dopo tanti anni il Natale torniamo a festeggiarlo assieme, non più solo in 5 come quando avevo dieci anni, ma in molti di più. Questo per me è il più bel regalo che ricevo da qualche anno a questa parte, e ogni volta che ci salutiamo è sempre un colpo al cuore, perché guardo queste foto e vedo persone che hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio, la sofferenza e la delusione per l’amore più grande, che hanno deciso di accogliere e di non mettere muri, che hanno deciso di imparare a conoscere e di amare. Siete la famiglia che la Vale di 10 anni non si sognava nemmeno di avere, perché la realtà è ancora più bella del sogno”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME