giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Valentina Pegorer:"Pechino Express è un’altalena di emozioni contrastanti continue"

ESCLUSIVA-Valentina Pegorer:”Pechino Express è un’altalena di emozioni contrastanti continue”

In esclusiva per Dailynews24 la modella, attrice e presentatrice Valentina Pegorer.
Valentina ha partecipato e vinto, in coppia con Ema Stokholma, Pechino Express.

Chi è Valentina Pegorer
Sono modella, presentatrice tv e attrice.

Come mai hai deciso di partecipare a Pechino Express? Che esperienza è stata?
Non riesco mai a raccontare a parole che tipo di esperienza sia stata Pechino Express. Credo che solo noi concorrenti di tutte le edizioni possiamo capire. E’ un’altalena di emozioni contrastanti continue, isolato dal mondo che conosci e catapultato all’improvviso in una nuova famiglia con cui viaggi (concorrenti, autori, produzione) ed un’altra che incontri lungo il percorso (tutte le persone che ti ospitano e aiutano giorno dopo giorno).

Nel programma tu e Ema Stokholma eravate le clubber. Come mai questo nome e come ti sei trovata a viaggiare con lei?
Siamo le Clubber sia per i nostri lavori – Ema è una dj ed io appassionata di musica ed ex VJ per Deejay TV – ma non solo. Per me clubber è un’attitudine e racchiude in una parola il mio stile di vita frenetico, esuberante, positivo, sempre al contatto con le persone.

E’ giusta la classifica finale oppure secondo te, oltre a voi, in finale avrebbe dovuto esserci un’altra coppia?
Noi abbiamo sempre gareggiato bene, mantenendoci costanti in classifica come terze quasi sempre. Abbiamo ricevuto molte critiche per la vittoria perché secondo i più, le Caporali si sarebbero meritate il primo posto. Indubbiamente hanno dimostrato di essere due donne tenaci e in gamba, ma il bello di questo gioco è l’imprevedibilità che può giocare a tuo favore o contro. Devi mettercela tutta e avere un pizzico di culo!

Con quale concorrente, oltre a Ema, hai legato di più e chi ti ha deluso maggiormente?
Devo dire che nonostante siamo partite in coppia, ho conosciuto per davvero Ema durante quest’avventura. A parte lei, ho legato molto con la coppia dei Modaioli (Marcelo e Michele) ed i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Siamo rimasti in contatto e ci vediamo frequentemente.

Il viaggio di Pechino Express è stato lungo e faticoso. Ci racconti quali sono stati i momenti più belli vissuti in questo viaggio e quale il più brutto?
Bello: quando una coppia ci ha dato un passaggio in auto fino ad un traguardo, ci ha promesso che sarebbe tornata a prenderci dopo una commissione che doveva sbrigare.
E così è stato davvero!

Brutto: lo sconforto della prima notte in viaggio quando eravamo molto indietro nella classifica e ci sembrava di aver iniziato il gioco già da una vita.

Rifaresti l’esperienza di Pechino Express?
Sì, ho già le valige pronte… Ma solo con Ema al mio fianco!

 Quali sono le tue passioni?
Sono molto curiosa, perciò mi piace viaggiare e conoscere nuovi posti, la fotografia, l’arte contemporanea, la musica e dedicare del tempo ai miei mici.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sono in onda ora tutti i mercoledì su TV8 con la n uova serie di Claudio Bisio e Frank Matano THE COMEDIANS, dove interpreto Virginia Banti, la stagista. Da circa un mese e mezzo sto registrando a Roma la seconda edizione di Dance Dance Dance in coppia con Luca Marin che andrà in onda sempre su TV8 e FoxLife a gennaio.

Gallery Valentina Pegorer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME