giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipValentina Vignali attacca Flavio Briatore: ''Cade a pezzi, non ci farei neanche...

Valentina Vignali attacca Flavio Briatore: ”Cade a pezzi, non ci farei neanche il brodo”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda martedì, Barbara D’Urso ha trattato nuovamente l’argomento Grande Fratello Vip. Durante una discussione tra l’ex vincitrice Martina Nasoni e un amico di Salvaggia Roma è intervenuta anche la pallavolista Valentina Vignali.

LE PAROLE DI VALENTINA VIGNALI CONTRO FLAVIO BRIATORE – Valentina Vignali ha fatto un commento su Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del Gf Vip, che ha lasciato tutti senza parole. Ci sono stati una serie di commenti negativi anche da parte del web che sicuramente avranno offeso l’uomo.

LE ACCUSE DI VALENTINA VIGNALI A FLAVIO BRIATORE – La D’Urso ha mostrato quanto Flavio Briatore sia stato amato dalle donne e la Vignali è intervenuta meravigliandosi per l’attenzione che queste donne hanno rivolto all’imprenditore. “Ma solo io Briatore non lo toccherei neanche con le mani di un’altra? Se lo contendono tutte”, ha dichiarato la ragazza.

L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente facciamo? Ma per favore, cade a pezzi Briatore!”, ha continuato la pallavolista. A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso sottolineando che Briatore è sempre stato un bell’uomo.

Valentina Vignali, che ha partecipato anche lei al Gf Vip, ha però ribadito: “Io non ci farei neanche il brodo con Briatore, ha 97 anni! Ma dai! Affascinante? Come no!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME