Valeria Marini a ”Supervivientes”, il cachet e i litigi con i naufraghi

0
Valeria Marini, Fonte Wikipedia

Valeria Marini sta partecipando all’Isola Dei Famosi versione spagnola, programma già molto in voga denominato ”Supervivientes”. La donna si trova in una spiaggia chiamata Isola Del Pirata Morgan e è stata protagonista indiscussa perché ha litigato con una naufraga.

IL LITIGIO DI VALERIA MARINI – La naufraga in questione è Marta Lopez, che l’ha accusata di aver fatto una grande gaffe anche imbarazzante. Valeria Marini avrebbe urinato fuori dal gabinetto piccolo, proprio davanti alla porta dove passano gli altri naufraghi.

Lei ha subito risposto dicendo che è come se emettesse gocce di profumo Chanel, essendo naturalmente ironica. La donna si è poi sfogata con Gianmarco Onestini, con il quale si è anche scambiata un bacio. Quest’ultimo ha riso quando è venuto a conoscenza del litigio.

Ma le accuse da parte di Marta Lopez non sono finite qui, infatti quest’ultima ha sostenuto che la Marini avrebbe consumato troppo shampoo e che avrebbe bevuto una noce di cocco usata da tutti, nonostante abbia l’herpes. Ovviamente la Marini ha replicato sostenendo di non aver toccato niente.

IL GUADAGNO DI VALERIA MARINI A SUPERVIVIENTES – A rivelare l’effettivo cachet di Valeria Marini è stato il settimanale ”Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il guadagno sarebbe anche abbastanza alto, si parlerebbe di circa 1000000 euro. Insomma un cachet da capogiro che ha spinto la showgirl italiana sicuramente a partecipare al programma.