venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipValeria Marini, nuovo fidanzato per la showgirl: le segnalazioni

Valeria Marini, nuovo fidanzato per la showgirl: le segnalazioni

La prima a sostenere questa tesi è stata Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo

Valeria Marini non sarebbe più single, la prima a sostenere questa tesi Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo. La showgirl avrebbe quindi dimenticato il suo ex fidanzato Patrick Baldassarri (con il quale partecipò a Temptation Island Vip). Vediamo, quindi, chi sarebbe il nuovo fidanzato.

Nuovo amore per Valeria?

L’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla Marini si chiama Eddy Siniscalchi, non estraneo al mondo dello spettacolo. Infatti, Eddy frequenta molti volti noti dello spettacolo, tra le quali anche Jessica e Lulù Selassié. Le due principesse etiopi hanno partecipato all’ultima edizione del GFVip e hanno mantenuto una solida amicizia con la showgirl.

Siniscalchi è originario di Napoli ed è attivo in qualità di imprenditore nel ramo finanziario e immobiliare. L’uomo ha 35 anni, quindi venti in meno rispetto a Valeria. La showgirl infatti ha compiuto 55 anni proprio il 14 maggio e alla sua festa di compleanno era presente anche l’imprenditore.

La prima a sostenere questa tesi è stata Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo. La Marzano infatti ha assicurato che i due fanno coppia già da un po’ di tempo. Inoltre, il portale Isa&Chia ha sottolineato che fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che i due sarebbero innamoratissimi.

Non è chiaro quando sia iniziata questa storia d’amore ma sicuramente va avanti da maggio considerando che sul profilo dell’imprenditore c’è una foto con Valeria.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME