Dopo la rottura con Eddy Siniscalchi, sembra che Valeria Marini abbia voltato definitivamente pagina. L’ex protagonista del GF Vip è stata infatti paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma, un volto noto della politica italiana.
AVVISTATA IN DOLCE COMPAGNIA – Da quanto scoperto da Diva e Donna, il cuore della Marini sarebbe tornata a battere per un uomo. A catturare l’attenzione della showgirl è stato Gerolamo Cangiamo, deputato casertano di Fratelli D’Italia.
Il noto settimanale ha mostrati diversi scatti che mostrano i due insieme, impegnati in atteggiamenti che non lasciano dubbi sul loro rapporto. Valeria e la sua nuova fiamma sono stati beccati sulla spiaggia dell’isola di Ponza, nel Lazio.
Nelle foto pubblicate dal giornale si vedono i due piccioncini impegnati a scambiarsi diversi baci ed effusioni. E se la Marini non aveva ancora parlato di questa nuova frequentazione, ci ha pensato il settimanale che ha così scritto accanto agli scatti:
“Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio”.