In queste settimane, tra notizie sorprendenti e possibili sviluppi inaspettati, una delle voci più chiacchierate riguarda Valeria Marini e una possibile partecipazione a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, continua a riscuotere un grande successo senza aver bisogno di grandi nomi. Il recente trono di Tina Cipollari ha dimostrato quanto il pubblico apprezzi l’arrivo di personaggi noti, pronti a mettersi in gioco per amore o divertimento. E se fosse proprio Valeria a tornare in quello studio, alla ricerca di un nuovo compagno?
In un’intervista, la Marini ha lasciato intendere che l’idea non le dispiacerebbe affatto. Rispondendo a una domanda diretta sul suo possibile coinvolgimento, ha dichiarato: “In passato mi era stato proposto. Non so se accadrà, ma l’amore arriva quando ci si apre. Se mi trovassi in una situazione dove devo osservare o giudicare gli uomini, chissà, potrebbe scattare qualcosa.” Sebbene non abbia dato una risposta definitiva, le sue parole aprono la porta a una possibile novità inaspettata.
Valeria Marini non è nuova a Uomini e Donne, avendo già fatto più di un’apparizione come ospite in passato, come quando parlò della sua esperienza a Temptation Island Vip con il suo ex fidanzato Patrick Baldassarri, ma anche come party planner per i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Ora, però, la domanda è se vorrà davvero tornare in un ruolo da protagonista.
Se questa possibilità dovesse concretizzarsi, la showgirl dovrebbe prendere una decisione importante: dire addio ad altri suoi impegni televisivi, come quello con Pierluigi Diaco e la rubrica “BellaMa’”. Al momento, infatti, Marini è impegnata con il programma Ne Vedremo Delle Belle, un’esperienza che, pur essendo molto soddisfacente, non è priva di difficoltà. Come ha raccontato lei stessa: “È un’avventura fantastica, ma molto impegnativa. Ci sono tante prove e poco tempo per prepararsi. Ad esempio, nella seconda puntata non avevo avuto il tempo di provare la canzone Cuoricini prima della diretta, ma è stato comunque emozionante. Mi piace mettermi alla prova e imparare sempre cose nuove.”
Se Valeria dovesse scegliere di partecipare a Uomini e Donne, i suoi fan sarebbero sicuramente entusiasti di vederla in un ruolo del tutto nuovo. Resta da vedere se questa possibilità si concretizzerà o rimarrà solo una voce.