giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipValerio Staffelli, 25 anni di matrimonio con Matilde Zarcone

Valerio Staffelli, 25 anni di matrimonio con Matilde Zarcone

Oggi sono 25 anni che Valerio Staffelli e Matilde Zarcone sono sposati. Il duo festeggia questo evento pubblicando foto del matrimonio, guarnite da un dolce messaggio sotto. “Oggi sono 25 anni che questa ragazza e io siamo sposati, sono passati in un battito d’ali… grazie per la pazienza amore.” 

CHI SONO VALERIO STAFFELLI E MATILDE ZARCONE? – Nato a Milano, sebbene di origini napoletane e venete, Valerio Staffelli è un personaggio televisivo italiano principalmente conosciuto per essere un inviato dal programma Striscia la notizia. Anche lei ha una carriera televisiva, o meglio aveva. È stata infatti valletta nello show Buona Domenica, un tempo condotto da Marco Columbro e Lorella Cuccarini, ma ha abbandonato tutto per dedicarsi alla famiglia.

COME SI SONO CONOSCIUTI? – Purtroppo non si hanno molte altre informazioni riguardo Matilde Zarcone, se non che ha incontrato l’amore della sua vita negli anni ’90, appunto, durante una festa di compleanno dedicata all’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti. La cosa buffa è che i due all’inizio non si piacevano, anzi l’uno stava antipatico all’altra. Ma con il tempo il loro rapporto è evoluto, culminando finalmente nel matrimonio. Probabilmente il giorno più bello della loro vita e che, come lo dimostrano le foto e le parole di Valerio Staffelli, non dimenticheranno mai. Per vedere le foto in questione, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME