Valter De Maggio: “Gattuso è pazzo di un calciatore presente in squadra”

0
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram

Gennaro Gattuso è ormai entrato pienamente nello spirito napoletano. L’ex allenatore del Milan ha sostituito Carlo Ancelotti il quale non è riuscito a soddisfare le richieste del presidente e dei tifosi partenopei. Ora, il nuovo mister vuole cercare di portare di nuovo la squadra ai livelli che merita.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del nuovo allenatore e del Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Si sta lavorando all’ipotesi del rinnovo di Mertens e Callejon, ad anno nuovo potrebbe arrivare la buona notizia. Al momento i più vicini al rinnovo sono Milik e Zielinski, poi Maksimovic e Luperto“.

De Maggio ha poi parlato di uno dei pupilli del nuovo allenatore, Arek Milik: “Chi conosce bene Gattuso mi dice che lui è pazzo di Milik e sono sicuro che lo vedremo spesso dal primo minuto in campo con il supporto di Lozano, Mertens, Callejon e Insigne. Giuntoli sta lavorando molto sul mercato e la priorità al momento resta l’acquisto di un regista“.

Gennaro Gattuso, quindi, vede molto per le qualità di Arek Milik. L’attaccante polacco, infatti, non è ancora riuscito a giocare con continuità a causa dei continui infortuni che lo hanno tartassato da inizio stagione.

Gattuso è un tipo che ti prende subito. Lui ha un feeling speciale con i calciatori, è giovanissimo e sa cosa vuol dire fare il calciatore. Fa da fratello maggiore, fa da papà. Aiutava molto i calciatori del Milan e farà lo stesso anche a Napoli“.