giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Valter de Maggio: “Il nome di Simone Inzaghi mette d’accordo ADL e Giuntoli”

0

Le ultime due vittorie consecutive in campionato che il Napoli ha ottenuto sconfiggendo Milan e Roma non hanno contribuito a dissipare i dubbi che circolano ormai da mesi intorno alla panchina del Napoli.

Grazie a questi sei punti pesantissimi, gli azzurri si ritrovano a pochi punti di distacco dal quarto posto e battendo la Juventus ci sarebbe addirittura la possibilità di scavalcare l’Atalanta. Gennaro Gattuso, però è costretto a dover leggere quotidianamente sui giornali le indiscrezioni riguardo ai possibili allenatori a cui dovrebbe far spazio.

Secondo quanto riportato dal giornalista Valter de Maggio che è intervenuto nel corso della trasmissione odierna “Radio Goal” andata in onda su Kiss Kiss Napoli, ci sarebbe un profilo in particolare che metterebbe d’accordo tutti.

Stiamo parlando di Simone Inzaghi, attualmente alla guida della Lazio già da diversi anni. Il tecnico biancoceleste è uno dei preferiti da De Laurentiis e nelle settimane scorse si è infatti più volte fatto il suo nome insiema ai più difficili da convincere Sarri o Benítez.

“Chiavelli, De Laurentiis e Giuntoli sono tutti e tre d’accordo per Simone Inzaghi. È l’allenatore che unisce tutti per il prossimo progetto del Napoli. Soltanto Napoli e Juventus potrebbero prendere l’allenatore della Lazio”. Ci sarà, dunque, da battere la concorrenza della Juventus qualora i bianconeri volessero già porre fine all’esperienza di Andrea Pirlo.