venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Valter De Maggio: “Napoli da Scudetto con l’attuale rosa e l’acquisto di Emerson Palmieri”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”, è intervenuto Valter De Maggio, il conduttore.

Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni sottolineando come gli azzurri potrebbero puntare allo Scudetto mettendo solo un tassello importante all’interno della rosa azzurra, ovvero quello di un terzino sinistro.

Il ruolo, infatti, è stato sempre un punto interrogativo nelle passate stagioni, con il solo Mario Rui su quella fascia. Ghoulam, infatti, sta ancora attraversando diversi problemi fisici dopo i numerosi infortuni. A detta di De Maggio, il Napoli potrebbe “puntare allo Scudetto se conferma l’attuale rosa e acquista Emerson Palmieri“.

Proprio Emerson Palmieri è un vero e proprio pupillo di Luciano Spalletti. Ai tempi della Roma, infatti, fu proprio l’allenatore del Napoli a volerlo.

Con la maglia del Chelsea il giocatore non è titolare. Nonostante ciò, durante la passata stagione è riuscito a vincere la Champions League, ma manifestazione più ambita da qualsiasi calciatore.