Van Persie possibile approdo in Italia secondo la stampa inglese. Inter, Juventus e Lazio le pretendenti. Se parte l’olandese Cavani può volare a Manchester
Van Persie in Italia? È possibile secondo la stampa inglese, la quale dichiara che l’attuale giocatore del Manchester United a giugno potrebbe “emigrare” in Italia alla corte della Juventus o dell’Inter.
Secondo il Daily Mail, Van Gaal lascerebbe partite l’attaccante olandese, che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia che l’ha costretto a star fermo per 6 settimana, per aver maggiori finanze che serviranno a rinforzare altri reparti e prendere un top
player come Cavani.
Van Persie in questa stagione ha collezionato 24 presenze con 10 gol e questo ha fatto si che il suo valore di mercato scendesse. Attualmente il suo cartellino sta intorno al 25 milioni e sempre secondo il giornale inglese Juventus e Inter avrebbero sondato il terreno per vedere se l’affare è possibile. Intanto non ci sono notizie ufficiali, ma è raro che i tabloid inglesi sbagliano.
Sempre da oltre manica rimbalza anche un’altra notizia. Van Persie sarebbe vicinissimo alla Lazio, che in caso di qualificazione alla prossima Champions League vorrebbe portare a Roma l’olandese. Lo staff del giocatore si sarebbe già intronato con alcuni dirigenti del club biancoceleste.
Inter, Juventus e Lazio restano alla finestre in cerca di nuovi scenari sulla vicenda Van Parsie.