venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Vanessa Incontrada, completo maschile per presentare “20 anni che siamo italiani”

0

Due giorni fa è andata in onda la prima puntata dello show “20 anni che siamo italiani“. A condurre vi erano Gigi D’Alessio e soprattutto Vanessa Incontrada. Ma prima di tutto questo, lei aveva sorpreso gli spettatori durante una conferenza stampa ufficiale.

OCCHI RIVOLTI ALLA CONDUTTRICE – La conferenza ha chiarito quale sarà lo scopo del programma televisivo. Sarà diviso in 3 puntate, nelle quali i due conduttori, e gli ospiti che riceveranno, parleranno dei punti salienti della loro carriera negli ultimi 20 anni appunto. Ma nonostante il suono circostante e i dettagli sullo show, gli occhi dei fan erano tutti rivolti ai vestiti di Vanessa Incontrada, i quali ne esaltavano ulteriormente lo charme e lo stile.

VESTITI MASCHILI PER VANESSA – La bella conduttrice televisiva si è sempre distinta presso il pubblico per la sua semplicità e raffinatezza. Vanessa Incontrada ha sfoggiato il suo più bel completo maschile per l’occasione. Giacca, cravatta, camicia, panciotto, capelli raccolti et voilà! La conduttrice colpisce nuovamente i suoi fan. Per entrare più nello specifico, il completo a tre pezzi era in tweed (lana scozzese) e sulle tonalità di un grigio chiaro. La camicia e la cravatta invece erano rispettivamente bianca e nera, ma anche con dei micro pois bianchi per quanto riguarda la seconda. Per concludere, décolleté e tacchi a spillo sempre neri, ma stavolta completamente. Nell’insieme non vi è dubbio che Vanessa Incontrada abbia ancora dimostrato la sua eleganza e passione per i vestiti un po’ maschili, segnando indelebilmente il futuro debutto del nuovissimo show di Rai 1. Per vedere il completo della conduttrice clicca qui.