Vanessa Incontrada è tornata alla ribalta con Zelig, programma condotto assieme a Claudio Bisio e che quest’anno compie 25 anni. Proprio per celebrare questo importante anniversario fatto di risate e felicità, la coppia ha deciso di deliziare i telespettatori con tre puntate speciali.
Il ritorno di Zelig e la conduzione di Striscia La Notizia
È un periodo molto proficuo quello di Vanessa Incontrada. La conduttrice ha avuto modo di affiancare Alessandro Siani sul bancone di Striscia La Notizia, anche se non sono mancate le polemiche. Adesso è il momento di Zelig che sta riscuotendo un enorme successo. ne approfittiamo, quindi, per mostrarvi la casa della conduttrice.
Una casa all’avanguardia
La casa dell’attrice e conduttrice spagnola ha dei dettagli particolari che non passano inosservati. Vanessa ha un cagnolino di nome Gina, adora le tinte chiare e possiede anche una Vespa Special color blu. Il salotto è composto da da un arredamento confortevole, ampie vetrate e una grande libreria. In una delle foto pubblicate dall’attrice notiamo un grande divano e una lampada all’avanguardia, icona del design.
Si tratta di una lampada Parentesi progettata da Achille Castiglioni e Pio Manzù nel 1971 per Flos. Essa ha la particolarità di essere formata da un corpo illuminante che scorre verticalmente su un cavo di acciaio teso tra il pavimento e soffitto. Si adatta a qualsiasi casa, è molto elegante e costa circa 320 euro.
Vespa Special
L’attrice, inoltre, ha pubblicato anche una foto di una Vespa Special di color blu, tipico modello a faro rettangolare della Piaggio. Non sappiamo molto su questo mezzo, ma potrebbe trovarsi proprio a casa della Incontrada. Per vedere le foto della casa, cliccate qui.