giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipVanessa Incontrada, gli ultimi scatti in costume rivelano la sua bellezza naturale

Vanessa Incontrada, gli ultimi scatti in costume rivelano la sua bellezza naturale

Qual’è il segreto della bellezza femminile? Il segreto che permette di affascinare tutti, di conquistare il cuore dei propri fan?

C’è chi abbonda con il trucco, desiderando nascondere il più possibile gli eventuali difetti, o cerca di mostrare, a volte esageratamente, le sue forme in foto ed eventi.

E poi c’è chi cerca di seguire una semplice ma profonda linea di guida, essere sé stessi.

Estremamente facile a dirsi, ma a farsi? Beh non possiamo che citare un esempio concreto e attuale.

Vanessa Incontrada è una ex modella e conduttrice televisiva di origine spagnola. In passato è stata aspramente criticata per i chiletti di troppo, dopo aver portato in grembo suo figlio.

Ebbene dalle recenti foto sul suo profilo Instagram, la ex modella non ha niente da invidiare a quelle nuove, esibendo tranquillamente la sua naturale bellezza.

La conduttrice, ancora in vacanza, ha deciso di immortalare questi ultimi momenti al mare con gli scatti che trovate qui sotto.

Vanessa Incontrada, Fonte Vanessa Incontrada profilo ufficiale Instagram
Vanessa Incontrada, Fonte Vanessa Incontrada profilo ufficiale Instagram

Come possiamo constatare da queste due foto Vanessa Incontrada è priva di trucco e porta costumi che sottolineano le sue forme ma senza esagerazione, non sfoggiando mai nella volgarità.

Ha saputo adeguarsi ai suoi tempi, ma allo stesso tempo rimanere fedele a sé stessa, non cambiando solo per le eventuali critiche e pressioni subite.

Ed è proprio questo il segreto, riuscire ad ignorare i commenti negativi accettandosi così come siamo, il che è una preziosa lezione valida indipendentemente dal sesso di ognuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME