martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoVarriale sicuro: "Koulibaly-Napoli, aria di addio già a gennaio: Ancelotti..."

Varriale sicuro: “Koulibaly-Napoli, aria di addio già a gennaio: Ancelotti…”

La vittoria contro il Sassuolo aveva riportato il sorriso alla SSC Napoli, la sconfitta con l’Inter, però, ha fatto precipitare ancora una volta la situazione. La società sta facendo diverse valutazioni circa i giocatori presenti in squadra ed alcuni di loro potrebbero fare le valigie già nei prossimi giorni.

A lanciare un’importante notizia di mercato è il giornalista Livio Varriale, il quale ha deciso di parlare della situazione riguardante Kalidou Koulibaly. Ecco quanto scritto su Twitter: “Signori, ricordatevi le parole di questa estate. Ancelotti in Inghilterra al City, ora Everton, e Koulibaly che lo seguiva. Così come avevo detto che il presidente aveva rifiutato offerta sotto i 100 milioni dal Manchester United. Koulibaly da gennaio potrebbe andare o lì o là”.

La notizia di Livio Varriale viene confermata anche da diverse testate, italiane ed estere. In particolare, proprio dall’Inghilterra arrivano notizie non proprio confortanti per i tifosi napoletani.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, il difensore azzurro avrebbe già informato la società partenopea della sua volontà di andare via da Napoli nel 2020, che sia a gennaio o a giugno. Inoltre, arrivano notizie che anche lo stesso Aurelio De Laurentiis si starebbe convincendo a cedere il suo campione.

Il prossimo giugno, infatti, Kalidou Koulibaly compirà 29 anni e per Aurelio De Laurentiis rappresenta l’ultima opportunità per cedere il suo gioiello ad una cifra importante. La sua valutazione, infatti, è già scesa di molto a seguito della sua stagione non esaltante e il presidente, al momento, si dovrà accontentare di poco più di 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME