martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloMusicaVasco Rossi: Modena Park raccontato da Paolo Bonolis su Rai1

Vasco Rossi: Modena Park raccontato da Paolo Bonolis su Rai1

Vasco Rossi batte tutti. Ormai è suo il record mondiale di spettatori paganti (220 mila biglietti) per un concerto. L’artista ci ha abituati, negli anni, a scelte non banali e sempre spiazzanti. Ecco, allora che la messa in onda del Modena Park (01/07/17) su Rai1 si presenta come l’ennesima occasione per stupire tutti. Chi non potrà essere lì fisicamente, ci sarà con il cuore e con gli occhi attraverso lo schermo della tv.

vasco rossi

Stando a quanto rivelato da Sorrisi.com, il concerto verrà trasmesso in diretta ma soprattutto ci sarà un presentatore d’eccezione: Paolo Bonolis. Avrà il compito di traghettare l’emozione del live e dei racconti di artisti e colleghi di Vasco alla platea televisiva. Ricordiamo che fu lui a riportare il rocker a Sanremo nel 2005 come superospite e, forse, per tale motivo è stato proprio Vasco Rossi a chiamarlo per questo ruolo.

vasco rossi
Sanremo 2005

Sicuramente, è l’appuntamento più atteso dell’estate. Sulla rete del servizio pubblico potranno essere viste solo alcune performance e non l’intero concerto che, però, verrà trasmesso integrale nei 140 cinema selezionati in tutt’Italia. Insomma, per un’artista che festeggia i suoi 40 anni di carriera non poteva esserci modo migliore per accontentare i suoi fan. Vasco Rossi vi aspetta e sta provando la scaletta dalla quale non potranno mancare brani cult come “Alba Chiara”, “Sally”, “Vita Spericolata” o le recenti “Come nelle Favole” e “Un mondo migliore”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME