venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Vecchie e nuove serie tornano a settembre su Netflix

0

Dopo il ritorno di serie come La Casa di Carta e Tredici, sono state ufficialmente annunciate le serie che torneranno a settembre su Netflix.

Procediamo con ordine.

Il 6 settembre arriverà la seconda stagione di Èlite, la serie spagnola che vede protagonisti un gruppo di studenti alle prese con il bullismo in un istituto esclusivo.

Più tardi, il 20 settembre avremo modo di rituffarci nella “magia” di Disincanto. Seguiremo nuovamente le spassose avventure, ideate da Matt Groaning (I Simpson e Futurama) e accompagnati dalla principessa Bean e i suoi amici.

Non mancherà all’appuntamento per il 25 settembre, la quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, dove la protagonista Annalise sarà in preda ad una forte dipendenza dall’alcool, in quanto delusa dal sistema giudiziario americano.

Ma arriveranno anche nuove serie sulla piattaforma di streaming!

Il 13 settembre inizierà Unbeliavable, miniserie drama ispirata alla raccolta An Unbeliavable Story of Rape, avendo per tematica l’aggressione sessuale.

Il giorno 20 settembre invece tornerà il grande attore David Tenant nei panni di uno dei numerosi sospettati nella serie Criminal, la quale si concentrerà ad ogni episodio sui crimini più intensi commessi in diversi paesi (tra cui Regno Unito, Germania e Francia).

Il 27 dello stesso mese farà il suo debutto The Politician con Gwyneth Paltrow. Uno show musicale che narrerà le aspirazioni politiche del facoltoso studente Payton Hobart, convinto di essere adatto alla presidenza.

Ed infine, lo stesso giorno, uscirà anche Bard of Blood, uno spy thriller di origine indiana, tratto dall’omonimo romanzo di Bilal Siddiqi.

Insomma un mese carico di ritorni tanto attesi e novità esclusive su Netflix!