mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioDove e come vedere Dinamo Zagabria - Juventus gratis in TV in...

Dove e come vedere Dinamo Zagabria – Juventus gratis in TV in chiaro

Martedì 27 settembre 2016 la Juventus tornerà in campo in Champions League per la seconda giornata e farà visita alla Dinamo Zagabria in Croazia per Dinamo Zagabria – Juventus. Dalla prima giornata i bianconeri uscirono con un deludente 0-0 contro il Siviglia allo Juventus Stadium, mentre i croati vennero sconfitti per 3-0 dal Lione. Nessuna possibilità di fare un altro passo falso dunque per i bianconeri che devono contemplare solo la vittoria in terra balcanica. Come tutti già sapranno i diritti televisivi per trasmettere la Champions League vennero acquisiti l’anno scorso per tre anni da Mediaset Premium in esclusiva, quindi ancora per due anni. Vediamo quindi come fare per vedere Dinamo Zagabria – Juventus gratis in TV in chiaro.

Alla prima giornata, Mediaset trasmise in chiaro su Canale 5 la partita Dinamo Kiev – Napoli; stavolta invece ha deciso di non mostrare nessun incontro in chiaro, mandandoli entrambi sui canali di Premium Sport HD e impossibilitando quindi la visione ai non abbonati, nonostante inizialmente era trapelato che la partita sarebbe stata trasmessa su Canale 5 ma definitivamente Dinamo Zagabria – Juventus non sarà visibile su Canale 5 in chiaro. Non avendo i diritti SKY ovviamente inutile sintonizzarsi sui canali satellitari che invece trasmettono il giovedì l’Europa League. Per guardare Dinamo Zagabria in TV in chiaro e gratis bisognerà quindi approfittare del palinsesto del canale svizzero RSI LA 2 HD che ha in programma per martedì 27 Dinamo Zagabria – Juventus alle ore 20:45. Sul canale tedesco ZDF invece martedì non c’è in programma nessuna partita.

Per guardare quindi RSI LA2 HD ci sono tre opzioni sostanzialmente: prendere il segnale sintonizzandosi dal Nord Italia (dove il canale è visibile); collegarsi al sito ufficiale e guardarla in streaming dal proprio computer; infine usare un decoder satellitare Dreambox ed effettuare una ricerca Hotbird per agganciare il canale svizzero RSI LA2 per potersi guardare in TV Dinamo Zagabria – Juve gratis e in chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME