Dove e come vedere Lione – Juventus in TV gratis in chiaro

0

Dopo aver cominciato la fuga in campionato con il +5 sulla Roma e il +7 dal Napoli, la Juventus martedì torna a giocare in Champions League e farà visita al Lione per la terza giornata del gruppo H. I bianconeri guidano il girone a pari punti (4) con il Siviglia, mentre il Lione è fermo a 3 e la Dinamo Zagabria ancora all’asciutto. In questo articolo capiremo dove e come sarà possibile vedere Lione – Juventus in streaming in diretta TV gratis in chiaro. E scopriremo anche se sarà trasmessa Lione – Juventus in chiaro su Canale 5 martedì sera.

I diritti della Champions League sono detenuti da Mediaset Premium ancora per quest’anno e per il prossimo, quindi per essere sicuri di vedere tutte le partite bisogna sottoscrivere un abbonamento con Mediaset. Di tanto in tanto in passato sulle reti in chiaro venivano comunque trasmette alcune partite delle italiane, poi Mediaset aveva deciso di non farlo (dopo aver trasmesso alla prima giornata Dinamo Kiev – Napoli e alla seconda giornata la Diretta Goal) salvo poi cambiare clamorosamente idea: quindi Lione – Juventus sarà visibile in chiaro su Canale 5. Oppure viene in nostro soccorso l’emittente svizzera RSI LA2 HD che martedì 18 ottobre alle ore 20:45 trasmetterà Lione – Juventus.

RSI LA2 HD è visibile in gran parte del Nord Italia con una semplice ricerca canali del digitale terrestre. Chi invece non abita in alt’Italia dovrà cercare di fare in altri modi. La partita sarà infatti trasmessa anche sul sito della TV svizzera RSI quindi da lì si potrà vedere Lione – Juventus in streaming gratis. Oppure se proprio volete vedere Lione – Juventus in TV potrete comunque cercare di agganciare RSI LA2 HD con una ricerca satellitare con decoder DreamBox sulla piattaforma HotBird.