mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioDove e come vedere Napoli - Benfica in TV gratis in chiaro

Dove e come vedere Napoli – Benfica in TV gratis in chiaro

Questa settimana torna la Champions League e il Napoli farà il suo esordio in casa allo Stadio San Paolo contro il Benfica per Napoli – Benfica che andrà in scena mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20:45. Nella prima giornata i partenopei espugnarono la Dinamo Kiev in Ucraina rimontando la partita con la doppietta di Milik dopo l’iniziale vantaggio della squadra di casa. I portoghesi invece iniziarono con un pareggio in casa per 1-1 acciuffato nel finale dai turchi del Besiktas con il goal dell’ex Talisca. Il Napoli deve dunque continuare a fare bene per evitare brutte sorprese come qualche anno fa quando 12 punti non furono sufficienti a qualificarsi. Vediamo quindi come vedere Napoli – Benfica gratis in TV in chiaro.

La prima gara del Napoli fu visibile su Canale 5 contro la Dinamo Kiev, mentre per questa giornata Mediaset (che detiene i diritti televisivi in esclusiva per la competizione) ha deciso di trasmettere entrambe le partite delle italiane (Napoli-Benfica mercoledì e Dinamo Zagabria-Juventus martedì) sui canali di Premium Sport HD. Quindi in definitiva Napoli – Benfica non sarà visibile su Canale 5 in chiaro (che invece trasmetterà la Fiction con Sabrina Ferilli “Rimbocchiamoci le maniche”). Nessuna possibilità di guardare la partita su SKY dato che la TV satellitare ha i diritti dell’Europa League. Brutte notizie anche dal canale svizzero RSI che trasmetterà martedì su RSI LA2 HD Dinamo Zagabria – Juventus e mercoledì Arsenal – Basilea. Infine l’altro satellitare che a volte trasmette partite delle italiane in Champions ovvero il canale tedesco ZDF trasmetterà mercoledì la partita tra Atlético Madrid e Bayern Monaco.

Per guardare Napoli – Benfica dunque non resta che acquistare un biglietto direttamente allo Stadio San Paolo, abbonarsi a Mediaset Premium, guardarla in streaming grazie al servizio Premium Play di Mediaset Premium oppure andare a casa di un amico e guardarla su Premium Sport HD che sarà l’unico canale che potrà trasmettere Napoli – Benfica in TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME