Venerato: “Ag. Sarri atteso a Napoli. Nessuna preclusione del mister ad accettare Napoli”

0
Sarri chelsea
Maurizio Sarri. Fonte: Wikipedia

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco i principali aspetti evidenziati.

Mi arrivano conferme sulla presenza in Italia la prossima settimana di Ramadani. Mi dicono che si farà un giro a Napoli per parlare di Maksimovic e Koulibaly. E’ ovvio che con il procuratore di Sarri a Napoli, non è escluso una chiacchiera coi dirigenti azzurri. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze“.

Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions, questa è la mia idea. Poi conta anche l’aspetto economico”.

È quindi probabile che tra Ramadani e De Laurentiis si inizi a parlare proprio di Maurizio Sarri, un allenatore che è rimasto nel cuore dei tifosi napoletani.

Atteso in città nella giornata di lunedì, l’agente comunicherà ad Aurelio De Laurentiis che Sarri non ha alcuna preclusione ad accettare Napoli. Ovviamente sarà necessario soddisfare le richieste dell’ex allenatore della Juventus.