venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Venerato anticipa il primo acquisto del Napoli: sarà Zaccagni del Verona

Durante la trasmissione odierna “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il noto giornalista esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato che ha parlato in generale della prossima stagione del Napoli in ottica calciomercato.

Nei giorni scorsi uno dei nomi principali accostato al Napoli è stato uno dei parametri zero di lusso della prossima finestra di mercato: Lucas Vázquez del Real Madrid.

“C’è stima da parte del Napoli ma non ci sono stati contatti. Potrebbe essere un’idea in caso di Champions League. Chi si è mosso concretamente è il Milan”. Scartato dunque l’interesse del Napoli che sarebbe vincolato solamente alla qualificazione alla prossima Champions League dell’attuale compagine di Gennaro Gattuso.

Notizie positive, invece, arrivano dal fronte Zaccagni che, stando a quanto riportato da Venerato, sarà il primo acquisto del Napoli 2021/2022. Per strapparlo al Verona serviranno almeno 10 milioni di euro.

Continuano, quindi, gli affari tra Hellas Verona e Napoli dopo il trasferimento del difensore centrale kosovaro Rrahmani proprio un anno fa in terra campana.