martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioVenerato: "Kessie accostato al Napoli? Ecco tutta la verità"

Venerato: “Kessie accostato al Napoli? Ecco tutta la verità”

Ciro Venerato, opinionista molto vicino all’ambiente azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di CN24. In particolare, il giornalista si è soffermato sull’accostamento KessieNapoli.

L’ivoriano infatti, attualmente in forza al Milan, è stato in passato, ai tempi dell’Atalanta, molto vicino al club partenopeo. In quest’ultimo periodo poi molte voci avevano evidenziato un ritorno di fiamma del Napoli sul centrocampista rossonero.

A gettare acqua sul fuoco però ci ha pensato Ciro Venerato, il quale è sicuro dell’inesistenza della trattativa e dell’interesse azzurro. In questa direzione vanno infatti gli indizi trapelati da Castel Volturno.

Resta comunque il fatto che Kessie stia pian piano finendo ai margini del progetto rossonero. La dirigenza del Milan piazzerebbe infatti volentieri l’ivoriano sul mercato poiché sul giocatore di certo non manca interesse.

Per il centrocampista del Milan si sono mobilitate parecchie sirene, soprattutto dalla Cina. Oltre agli interessi orientali, ad allettare Kessie vi è sempre Jorge Mendes che lo porterebbe al Wolverhampton. Il famoso agente aveva infatti provato a concludere l’operazione già ad agosto, non riuscendo però a raggiungere l’obiettivo. Insomma, Kessie – Napoli è un’operazione che non s’ha da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME