mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioVenerato: "Koulibaly desiderava da tempo una nuova avventura"

Venerato: “Koulibaly desiderava da tempo una nuova avventura”

Kalidou Koulibaly, classe 1991, è ormai approdato in Premier League al Chelsea. Il suo trasferimento è stato al centro di questa sessione di mercato in quanto, da un lato, avevamo il calciatore che aveva bisogno di nuovi stimoli dall’altro, invece, il presidente De Laurentiis non ancora pronto a lasciarlo andare ma quando il Chelsea si è presentato con un’offerta di circa 40 milioni è stato difficile rifiutare.

Le ultime indiscrezioni sulla questione arrivano ai microfoni di Tv Luna dall’esperto di mercato Ciro Venerato: “Koulibaly desiderava da tempo una nuova avventura. Per questo motivo chiamava molto spesso il suo procuratore chiedendogli di trovagli una squadra”. Nelle prime intenzioni sembra ci fosse il Barcellona, poi il Chelsea ha bussato alla sua porta.

Il calciatore, infatti, nonostante abbia sempre considerato ‘felici’ i propri otto anni a Napoli ha dichiarato: “Avevo bisogno di mettermi alla prova giocando nel campionato più grande del mondo e ringrazio tutti per aver avuto quest’opportunità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME