martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoVenerato: "Non escludo la partenza di Lozano e Zielinski"

Venerato: “Non escludo la partenza di Lozano e Zielinski”

Ciro Venerato ha parlato a 1 Football club della possibilità che Zielinski e Lozano lascino Napoli. A fine stagione si vedrà

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di 1 Football Club su 1 Station Radio della situazione legata al Napoli. I partenopei potrebbero ritrovarsi ad avere più cessioni la prossima estate, con Piotr Zielinski e Hirving Lozano pronti a salutare.

I due giocatori sarebbero entrambi appetibili per il mercato estero, specialmente il polacco che avrebbe ricevuto offerte dall’Inghilterra. La situazione, però, resta complicata con il Napoli che vorrebbe cedere soltanto a condizioni vantaggiose. Situazioni complicatissime, che verranno rinviate a fine stagione.

Napoli, ecco cosa sta succedendo

Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione, mettendo avanti le mani. Ecco cosa ha detto: “Sono situazioni che verranno rinviate a fine stagione, dopo il raggiungimento degli obiettivi attuali. Il Napoli non credo che cambierà l’idea progettuale già proposta agli agenti dei calciatori: rinnovo sì, ma a determinate condizioni. In tal senso, le richieste dei procuratori registrano una distanza con il club, e soprattutto con i suoi parametri. Non escludo, dunque, una partenza dei calciatori”.

Poi continua, parlando di retroscena dello scorso mercato estivo: “In estate, Zielinski fu vicino al West Ham, con gli intermediari che arrivarono a castel di Sangro per discutere di un accordo che pareva potersi concludere. Ciò aiuta a comprendere come non ci siano incedibili nel Napoli, soprattutto in caso di offerte adeguate”. I partenopei, quindi, cercheranno di cedere ma senza snaturare troppo l’attuale assetto della propria rosa. Dopo la vittoria della Serie A, se si riuscirà, si vuole cercare di arrivare ad altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME