sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoVenerato (Rai Sport): "Matuidi alla Juventus a breve"

Venerato (Rai Sport): “Matuidi alla Juventus a breve”

Ciro Venerato, noto giornalista di Rai Sport, in un’intervista rilasciata a tuttojuve.com ha fatto una panoramica sul mercato della Juventus, soffermandosi e svelando importanti novità sulla questione centrocampista, con Matuidi ad un passo. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’esperto di mercato:

Matuidi? “A me risulta che la Juve sia in difficoltà a reperire l’assenso da parte del Liverpool per Emre Can, che è l’obiettivo primario di Allegri. La chiusura di Monchi per Strootman, ha fatto sì che la Juventus virasse definitivamente su Matuidi. Mi sono arrivati segnali forti proprio nelle ultime ore e ho molte conferme su questo. La società bianconera ha deciso di accelerare avvicinandosi alle richieste dei parigini che hanno messo il francese in uscita dato che vorrebbero acquistare anche Fabinho dal Monaco. I bianconeri hanno formulato una nuova offerta, mi risulta che l’hanno alzata rispetto ai 15+5 che non piaceva al PSG. Hanno alzato la base fissa e hanno aumentato i bonus per cercare di avvicinarsi alle richieste dei parigini. Il calciatore vuole la Juve e ha già un accordo definito in tutti i dettagli su una base di un quadriennale da 4 milioni a stagione. Da quel che so, per Matuidi c’è stata l’accelerata importante nella giornata di ieri. Mi aspetto che magari dopo ferragosto o anche prima, la Juve possa chiuderlo“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME