giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoVenerato rivela: "Il Milan è pronto a soffiare un campione del Napoli...

Venerato rivela: “Il Milan è pronto a soffiare un campione del Napoli grazie a Pepe Reina”

In casa Napoli, dopo l’ammutinamento e le recenti partite, l’umore non è sicuramente dei migliori. A complicare il tutto, vi è la situazione legata ad alcuni calciatori partenopei, i quali potrebbero dire addio il prossimo anno.

Due giocatori il cui futuro è in bilico sono Dries Mertens e José Maria Callejon. Per entrambi il contratto è in scadenza il prossimo giugno. Da parte della società vi è la volontà di rinnovare, ma non alle cifre attuali considerando l’età non più giovane dei due. Mentre Mertens ha estimatori in Cina e Premier, per Callejon vi è un club italiano pronto ad acquistarlo.

Come rivelato ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, il giornalista Ciro Venerato ha parlato dell’interessamento del Milan per il campione spagnolo. Ecco le dichiarazioni tratte dal portale PianetaMilan.it: “La sua situazione è in fase di stallo, con il suo agente che ha aperto a club spagnoli. Anche in questo caso il Napoli vorrebbe trattenerlo, con il suo ottimo metabolismo che gli consente di avere il fisico di un 24enne. Anche lui, però, è in scadenza e il Milan è in agguato. L’amico Reina potrebbe convincerlo a lasciare Napoli per i rossoneri”.

Il Milan, quindi, punterebbe forte su José Maria Callejon in caso di addio al Napoli. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non vorrebbe rinforzare una rivale.

Dal suo arrivo in azzurro con Rafa Benitez, l’attaccante spagnolo ne ha fatta di strada con la maglia partenopea. In assenza di Lorenzo Insigne, infatti, è lui ad indossare la fascia da capitano. Un giocatore che, durante i suoi sette anni a Napoli, non ha fatto mai polemica ed è diventato indispensabile per tutti gli allenatori: Rafa Benitez, Maurizio Sarri ed ora Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME