venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioVenerato su Spalletti: "Incontro tra le parti per discutere il rinnovo"

Venerato su Spalletti: “Incontro tra le parti per discutere il rinnovo”

Il Napoli continua la sua corsa verso lo scudetto. Questa volta, dopo gli uomini di Mourinho, che probabilmente avevano giocato la miglior partita della stagione, anche quelli dello Spezia sono stati costretti al KO degli azzurri.

Gli azzurri offrono ancora una volta la prova di quanto già pensato: una squadra forte dal punto di vista fisico ma soprattutto psicologico. Merito dell’importante turnover fortemente voluto dal presidente De Laurentiis nella scorsa sessione di mercato e del lavoro svolto dal mister Spalletti.

Sulla scia di quest’entusiasmo non si può non pensare al futuro del mister Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, De Laurentiis potrebbe sfruttare la clausola unilaterale che permetterebbe di allungare al 2024 il termine del contratto del tecnico di Certaldo.

Ecco quanto riportato da Venerato ai microfoni di Tele A:Il Napoli ha una clausola a favore di Spalletti per il prossimo anno e la eserciterà. Almeno fino al 2024 sarà l’allenatore del Napoli. Poi le parti si incontreranno per parlare di un contratto più lungo ma la certezza è che Spalletti anche il prossimo anno sarà l’allenatore del Napoli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME