giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioVenerato sui portieri del Napoli: "Arriverà un portiere ma senza fretta"

Venerato sui portieri del Napoli: “Arriverà un portiere ma senza fretta”

Novità per quanto riguarda i portieri in casa Napoli. Il club azzurro, infatti, sta valutando diverse idee e le ultime indiscrezioni arrivano dal giornalista Ciro Venerato ai microfoni di CalcioNapoli24 durante lo Speciale Calciomercato.

Con l’arrivo di Ospina all’Al-Nassr sembrava quasi certo il rinnovo per Meret con il Napoli fino al 2027. Si parlava di un contratto da 1.5 milioni di euro all’anno più bonus che avrebbe dovuto assicurare la titolarità al portiere visto che negli ultimi anni è stato il vice di Ospina e tutta quest’incertezza non ha fatto bene alle sue prestazioni.

Secondo quanto dichiarato da Venerato “arriverà un portiere ma senza fretta per non bruciarsi la possibilità di prendere un portiere importante negli ultimi giorni di mercato” proprio per questo salta anche l’idea Keylor Navas.

Il Napoli, quindi, intanto prende tempo con Meret e probabilmente aspetta Kepa che potrebbe arrivare dal Chelsea mentre non è più nei piani degli azzurri Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME