venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaVerdone torna al Cinema in "L'abbiamo fatta grossa"

Verdone torna al Cinema in “L’abbiamo fatta grossa”

Chi non conosce le irriverenti commedie di Verdone allora non sa cosa significa ridere di gusto. Carlo Verdone attore, regista e sceneggiatore italiano è considerato l’attore comico più conosciuto dagli italiani. Nella sua lunghissima carriera ha vinto 9 David di Donatello e 3 Globi d’oro.

L’attore romano torna al cinema in una nuova commedia diretta e interpretata da lui stesso. “L’abbiamo fatta grossa” è il racconto di due uomini che in fatto di investigazione non capiscono nulla. Arturo Merlino è un uomo squattrinato che passa il suo tempo a fare “l’investigatore” mentre vive a casa della zia vedova.

Carlo Verdone in L'abbiamo fatta grossa

Uno dei suoi pochi clienti, Yuri Pelagatti è determinato a scoprire il tradimento della moglie e affida questa ardua impresa a quello che crede sia l’investigatore più bravo del mondo. In realtà Arturo lì ci finisce per caso, l’uomo è solo, senza denaro e non ne azzecca una giusta. A causa di questo i due si ritroveranno immischiati in faccende losche tra cui il ritrovamento di una valigetta al cui interno ci sono 1 milione di euro.

Nel cast troviamo oltre a Carlo Verdone anche Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume e Clotilde Sabatino. La pellicola sarà nelle sale a partire dal 28 Gennaio 2016!

*Foto fonte:velvetcinema.it

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME