martedì, Giugno 18, 2024
HomeSpettacoloGossipVerissimo, Anna Pettinelli e il rapporto con Rudy Zerbi: il retroscena

Verissimo, Anna Pettinelli e il rapporto con Rudy Zerbi: il retroscena

Anna Pettinelli è ritornata quest’anno ad Amici come prof di canto. Il programma ha rappresentato per la Pettinelli un’occasione importante per potersi relazionare con i ragazzi, trasmettendo amore e passione per la musica e ricevendo in cambio, il talento e la voglia degli allievi di poter sfondare nel settore.

Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Anna ha raccontato molto della sua vita: dal suo nuovo amore, alla sua carriera al ritorno ad Amici. Una vita fatta di successi e cambiamenti, sempre costellati dal carattere spiccato e dalla personalità accesa, quella che spesso è motivo di discussione tra lei ed il prof Rudy Zerbi.

Entrambi seguono gli allievi di canto anche se per ogni prof, ci sono dei ragazzi selezionati da gestire. Come negli anni indietro anche quest’anno tra i due vige lo scontro e le varie incomprensioni. Probabilmente tra Rudy ed Anna non scorre buon sangue? 

Anna Pettinelli e la verità su Rudy Zerbi

Proprio durante l’intervista a Verissimo la Pettinelli ha svelato una verità che riguarda il rapporto con Rudy: Io e Rudy ci conosciamo da veramente tantissimo tempo e per un certo periodo siamo stati amici. Ti parlo degli anni 90, eravamo in vacanza insieme con i nostri compagni ed avevamo un bel rapporto poi lui è cambiato“.

Anna ha svelato anche che i due dopo quel periodo non hanno più condiviso nemmeno un caffe insieme e probabilmente l’astio che c’è nel rapporto influenza poi anche il loro convivere professionale. Silvia ad ogni modo ha promesso di chiedere a Rudy maggiori informazioni su questo rapporto, visto che Zerbi non ne ha mai fatto parola.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME