Verissimo, Giulia De Lellis racconta com’è cambiata la sua vita dopo la rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis è cambiata molto nel corso di questi anni, soprattutto dopo la fine della relazione con Andrea Damante

0
Fonte: profilo Instagram di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha stravolto molto la sua vita, soprattutto dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. Fino a qualche tempo fa, la giovane influencer romana era quasi sempre al centro del gossip, un po’ per le sue gaffe grammaticali, un po’ per le sue relazioni e flirt. Da quando ha intrapreso la sua storia d’amore con Carlo Beretta, però, la sua visione di vita deve essere cambiata.

L’intervista a Verissimo: Giulia si racconta

Sabato prossimo a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, Giulia si racconterà e parlerà proprio di questa nuova parentesi di vita che sta affrontando. Una vita tranquilla, lontana dal gossip e dal trash, ma soprattutto focalizzata sul lavoro, sull’amore e sulla famiglia.

Sono finiti i tempi in cui si parlava di corna, della tristezza e dei tradimenti subiti a causa di Andrea Damante. Ora la De Lellis tiene molto alla sua privacy. Questa trasformazione è dovuta anche e soprattutto alla sua storia con Carlo Beretta, rampollo milanese, appartenente ad una delle famiglie più ricche in Italia. La loro storia va avanti da un bel po’ e chissà, forse arriverà anche il matrimonio.

Carlo è molto lontano dal mondo dei social e del gossip, quindi forse la giovane influencer ha deciso di abbracciare questo stile di vita. La De Lellis è ancora molto attiva sui social ma ormai non si sbilancia più. Largo spazio al suo lavoro online e a chiacchiere con i follower, ma sempre sotto una luce diversa.

Tempo fa, infatti, il noto portale Dagospia scrisse: “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. Scopriremo qualcosa in più sabato prossimo a Verissimo.