giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipVerissimo, Giulia De Lellis racconta com'è cambiata la sua vita dopo la...

Verissimo, Giulia De Lellis racconta com’è cambiata la sua vita dopo la rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis è cambiata molto nel corso di questi anni, soprattutto dopo la fine della relazione con Andrea Damante

Giulia De Lellis ha stravolto molto la sua vita, soprattutto dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. Fino a qualche tempo fa, la giovane influencer romana era quasi sempre al centro del gossip, un po’ per le sue gaffe grammaticali, un po’ per le sue relazioni e flirt. Da quando ha intrapreso la sua storia d’amore con Carlo Beretta, però, la sua visione di vita deve essere cambiata.

L’intervista a Verissimo: Giulia si racconta

Sabato prossimo a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, Giulia si racconterà e parlerà proprio di questa nuova parentesi di vita che sta affrontando. Una vita tranquilla, lontana dal gossip e dal trash, ma soprattutto focalizzata sul lavoro, sull’amore e sulla famiglia.

Sono finiti i tempi in cui si parlava di corna, della tristezza e dei tradimenti subiti a causa di Andrea Damante. Ora la De Lellis tiene molto alla sua privacy. Questa trasformazione è dovuta anche e soprattutto alla sua storia con Carlo Beretta, rampollo milanese, appartenente ad una delle famiglie più ricche in Italia. La loro storia va avanti da un bel po’ e chissà, forse arriverà anche il matrimonio.

Carlo è molto lontano dal mondo dei social e del gossip, quindi forse la giovane influencer ha deciso di abbracciare questo stile di vita. La De Lellis è ancora molto attiva sui social ma ormai non si sbilancia più. Largo spazio al suo lavoro online e a chiacchiere con i follower, ma sempre sotto una luce diversa.

Tempo fa, infatti, il noto portale Dagospia scrisse: “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. Scopriremo qualcosa in più sabato prossimo a Verissimo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME