Verissimo, Manila Nazzaro e il suo profondo dolore: “All’inizio non volevo accettarlo”

0
Chi è Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, Fonte profilo ufficiale Instagram

Durante l’ultima puntata di Verissimo, i telespettatori hanno assistito ad un’intensa e delicata intervista. Nel salottino di Silvia Toffanin, Manila Nazzaro ha deciso di raccontare il profondo dolore che l’ha colpita pochi mesi fa.

“All’inizio non volevo accettarlo” – Attraverso l’intervista, l’ex Miss Italia ha voluto mandare un messaggio importante a tutte le donne, a tutte le coppie che hanno vissuto lo stesso dramma suo e del compagno Lorenzo Amoruso. Come spiegato dalla stessa Manila, attorno all’aborto spontaneo vi è un vero e proprio tabù, un silenzio che spesso non fa altro che acuire il dolore.

“A fine ottobre ho scoperto di essere incinta. Abbiamo fatto i primi controlli ed era tutto nella norma” ha così esordito la donna. Continuando nel suo racconto, la Nazzaro ha rivelato di non aver avuto alcuna preoccupazione iniziale visto le sue due precedenti gravidanze. L’ex Miss Italia ha già due figli, avuti dalla sua precedente realizione con Francesco Cozza.

L’aver avuto due gravidanze tranquille, ha portato la donna a non pensare che una simile cosa potesse accadere proprio a lei. Durante una visita di controllo, però, la coppia fa l’amara scoperta: il cuoricino non batteva più. Stando a quanto raccontato nel salotto televisivo, lei e Lorenzo hanno avuto due reazioni totalmente diverse:

“Lui ha subito voluto affrontare questa delusione molto grande. Io all’inizio non volevo accettarlo, sentivo di avere il mio bambino dentro, avevo già un pancino che iniziava a vedersi”.

A distanza di 7 da quella visita, la coppia scopre che la gravidanza si è interrotta alla nona settimana. Nonostante le lacrime, Manila ha voluto comunque dare un messaggio di speranza a tutti coloro che hanno subito questo lutto:

“Può succedere, ma non bisogna mai perdere il sorriso. Siamo in tante e bisogna farci forza, e poi l’arcobaleno arriva sempre”.